Google
 

lunedì 31 marzo 2008

Elezioni

Ieri ho parlato con il ragazzo spagnolo della politica italiana, non so come ho fatto ma sono riuscito a spiegarmi in inglese! ho stupito anche me stesso.
Cmq ho capito che se l'Italia la si guarda da fuori si nota fin troppo facilmente come si fa schifo, e come ci vedono nel resto del mondo.. wow non credevo che fossimo caduti cosi in basso.
Riotornando alla mia "lezione di politica italiana" alla fine Max "lo spagnolo" mi dice: " ma com'è possibile che un paese come l'Italia possa avere questa situazione?" quello a cui si riferisce è: politici che si ripresentano alle elezioni dopo essere stati sconfitti, politici corrotti e condannati che siedopno in parlamento, imprenditori che si fanno leggi per conto prorpio..
E' proprio com'è possibile? ed a questa domanda ho saputo solo dire It's Italy, we are very stupid.

P.S. voglio rimanere a Londra.........

Nessun commento: