Google
 

venerdì 11 aprile 2008

Friday in London

Ragazzi non ci credete ma essendo a Londra tutto e' possibile, sono entrato all'Applestore che c'era il sole e quando ho alzato la testa ho visto la grandine, cosi mi sono rimesso al computer ed ho iniziato a scrivere questo post.
Dunque la vacanza e' al termine, sono dispiaciuto perche' Londra mi piace molto, ma allo stesso tempo sono felice in Italia rivedo tante persone.
Se si decidesse a smettere di piovere potrei anche andare a mangiare, visto che ho una certa fame..che palle questi sono i momenti in cui odio Londra!
Stasera vado a bere un birra con i ragazzi del corso d'inglese. Il venerdi sera a Londra nei pub c'e pieno di gente, very nice!
dopo il pub penso di tornare al Koko club.
Ora semmai smettesse di piovere vado a mangiare.
Saluti da Londra

1 commento:

mara ha detto...

ora se mai smettesse di piovere, andrei a mangiare...