Google
 

sabato 29 marzo 2008

Giorno n+1

Oggi è stata una giornata molto intensa. Per prima cosa il tratto di metropolitana che va da casa mia al centro di Londra e' chiuso tutto il week end per manutenzione. Che palle ho dovuto prendere il pulman, che impiega molto più tempo della Tube. Finalmente arrivo alla National Gallery ed entro senza aspettare poichè l'ingresso e' gratuito non ci sono file da fare. Il museo è molto bello, ci sono ottimi quadri, anche di pittori italiani, Canaletto, Leonardo, Raffaello ect..
Dopo la National Galleru sono andato a Portobello a vedere il mercatino, direi niente di particolare, vi potete tranquillamente risparmiare il viaggio. Deluso da Portobello sono andato alla torre di Londra, dove però non sono entrato perchè non avevo più voglia. Il ritorno è stato un calvario perchè ho dovuto aspettare la metro 14 min (sempre per lavori), una volta riuscito a salire nella metro sono stato schiacciato come una sardina perchè era sovraffollata di persone. Dopo un'ora di tragitto tra metro e bus sono arrivato a casa..
Ora invece sto aspettando che il bagno si liberi per "docciarmi", nel proseguo della seratapenso di andare a Picadilly..
Good evening from London..

Nessun commento: